CAMPIONATO NAZIONALE ACSI
Cervia, 25/03/2023

Ottima la prestazione degli atleti del Centro karate Rimini-Cervia al campionato nazionale.
Apre la giornata il più piccolo della squadra, Davide Vallorani, che nel kata batte tutti i suoi avversari ed è medaglia d’oro e campione nazionale.
Poi è la volta di Simone Di Sante nel kata che nonostante abbia combattuto contro le cinture marroni/nere ha conquistato un brillante terzo posto.
Anche Andrea Bellucci ha disputato una buona gara dopo molti anni di inattività e si è classificato al secondo posto con la medaglia d’argento.
Letizia Fede, coraggiosa e di alto livello la sua prestazione, anche se questa volta non è salita sul podio. Letizia si è confronta con atlete cintura nera di grado più alto del suo.
Paolo Vallorani, nel kata master ha vinto la medaglia di bronzo.
A chiudere gli incontri ancora il piccolo Davide, questa volta nel kumite. Strepitosa la sua gara, ha battuto tutti i suoi avversari perdendo la finale per un solo punto, medaglia d’argento.
Oggi avrebbe gareggiato anche Christian Dan ma ha rinunciato per partecipare alle selezioni del CTR games, un torneo nazionale nel quale si scontrano le rappresentative del nord/cento/sud Italia. Dovrebbe aver vinto le selezioni ma il risultato ufficiale sarà comunicato tra qualche giorno

Chiudi il menu
Call Now Button