OPEN INTERNAZIONALE DI SAN MARINO
Domenica 10 novembre i nostri atleti hanno gareggiato agli open di San Marino, come sempre allenati dai tecnici Paolo, Simone e Livio. Anche questa volta non sono mancate le medaglie…
Domenica 10 novembre i nostri atleti hanno gareggiato agli open di San Marino, come sempre allenati dai tecnici Paolo, Simone e Livio. Anche questa volta non sono mancate le medaglie…
Si è conclusa ieri l'ultima competizione della stagione. Sono stati 2 giorni intensi ma ricchi di soddisfazioni. Circa 1200 atleti da tutta Italia che si sono confrontati con lealtà, agonismo…
Si è conclusa con 2 ori e 1 argento la trasferta di Caorle (VE) di sabato scorso.Davide Vallorani doppia medaglia d'oro nel combattimento individuale e in quello dimostrativo, contro 35…
Una bellissima giornata di sport e di aggregazione. Questo il risultato più importante di sabato che ha regalato ai nostri ragazzi, molti dei quali alla loro prima competizione, esperienza, rispetto…
Obiettivo pienamente centrato per il Centro karate Rimini. Simone Di Sante, classe cadetti, batte con determinazione i suoi avversari e oltre a qualificarsi per il campionato italiano kata che si…
Trasferta entusiasmante per il Centro karate Rimini, tutti sul podio i nostri ragazzi.Ma la vera sorpresa arriva dalla piccola Eva che, alla sua prima competizione, lascia dietro di se le…
Dopo il doppio oro vinto due settimane fa a Padova, Davide Vallorani (classe 2013) conquista altre 2 medaglie all'open di San Marino, oro nel kata e argento nel kumite.Le nostre…
Pioggia di medaglie al trofeo Veneto per il Centro karate Rimini-Cervia.Il primo a salire sul podio Davide Vallorani, medaglia d'oro nel kumite e medaglia d'oro anche nel kata.Simone Di Sante,…
Il CKR, presente anche a questo evento agonistico, colleziona medaglie!Nella categoria kata master Gianpaolo Vallorani conquista un 5°posto sfiorando il podio per un soffio.La giornata di domenica è caratterizzata da…
Dopo il titolo regionale nella classe cadetti conquistato domenica scorsa, Dan Christian è ancora oro e si laurea campione regionale anche nella categoria superiore juniores